FAQ (domande frequenti)

Perché dovrei usare Regold?

Con Regold hai tutto quello che ti serve per superare i problemi della burocrazia, in un’unica piattaforma. Siamo i Numeri 1 dei Servizi per Agenti Immobiliari e i più competitivi per rapporto qualità-prezzo. Regold.it è accessibile sia da desktop che da mobile, per offrire ai Professionisti del Real Estate soluzioni rapide e sicure ovunque loro siano. Velocizziamo gli adempimenti ed evitiamo sanzioni. La nostra assistenza tecnica garantisce un supporto professionale per ogni esigenza, rendendo Regold il referente perfetto per il lavoro degli Agenti Immobiliari

Come faccio a utilizzare Regold?

Collegati a regold.it e accedi alle sezione “registrati”. Compila i dati richiesti e attendi la conferma. Ci vogliono meno di 3 minuti.

Per potermi registrare devo acquistare dei servizi?

No. La registrazione è gratuita e non impone nessun acquisto.

Come posso acquistare un servizio?

Collegati a regold.it ed esplora le soluzioni che ti interessano dal menù “Servizi”. Vai all’area “Prezzi e promozioni”, scegli il prodotto e aggiungilo al carrello. Completa la procedura di acquisto seguendo i semplici passaggi richiesti.

Voglio acquistare un servizio ma desidero maggiori informazioni

Puoi avere una panoramica delle principali informazioni nell’area “Scopri il servizio” di ogni soluzione. Se desideri sottoporci domande specifiche o saperne di più compila il form in “Contattaci” dal Menù oppure chiama allo 02-61299211.

I vostri servizi sono aggiornati?

Sì. I nostri servizi sono costantemente aggiornati e sempre a norma di legge.

L’assistenza è utilizzabile solo dopo aver acquistato un servizio?

Sì. L’assistenza telefonica è disponibile solo per i servizi Regold. Per poterla utilizzare occorre essere nostri clienti attivi.

Perché dovrei scegliere un abbonamento Flat?

Per tanti motivi. Primo: il pagamento dilazionato ti permette di disporre di un comodo canone mensile. Secondo: la personalizzazione dei servizi crea una soluzione sulle tue specifiche esigenze. Terzo: hai sempre tutto ciò che ti serve per superare i problemi della burocrazia e un solo referente. Quarto: il credito si accumula e non si “perde”, tutelando il tuo investimento. Quinto: rottamiamo i servizi esterni a Regold facendoti risparmiare. Potremo andare avanti, ma basta già questo a farti propendere per la Formula Flat.

Ok, mi avete convinto. Voglio sottoscrivere un Piano Flat. Come scelgo quali servizi comprendere?

Se sei già nostro cliente ti forniremo una proposta elaborata attraverso l’analisi dell’utilizzo di servizi e delle tue esigenze. Avrai un piano personalizzato sulla base dell’operatività su regold.it. Se, invece, non sei nostro cliente ma vuoi diventarlo con un abbonamento Flat, ti proporremo il pacchetto di servizi migliore secondo i tuoi bisogni.

Posso modificare un Piano Flat?

Sì. Il lavoro degli Agenti Immobiliari cambia e noi cambiamo con loro! Un Piano Flat può essere variato nel corso del tempo, rispondendo alle esigenze del Professionista Immobiliare.

Posso utilizzare i servizi regold.it con un tablet o uno smartphone?

Sì. Regold.it è completamente accessibile sia da desktop che da mobile. Puoi portare il tuo ufficio ovunque tu voglia. La nostra piattaforma è sviluppata per funzionare su qualsiasi dispositivo.

Come posso restare aggiornato su leggi, news del settore e le novità di Regold?

Segui il blog di Regold ma anche quello del nostro Ceo Diego Caponigro.

Se volessi avere maggiori informazioni o contatti commerciali?

Compila il form alla sezione “Contattaci” oppure chiama allo 02-61299211