Abbiamo rinnovato il servizio Antiriciclaggio: più veloce, più semplice, firma e fattura elettronica integrate 

Logo antiriciclaggio Regold

Il restyling di Antiriciclaggio lo conferma come il servizio migliore del mercato

Dal 14 febbraio 2022 sarà online la nuova versione del servizio Antiriciclaggio di Regold. Un aggiornamento importante, che rende ancora più semplice, fluido e accessibile uno degli strumenti preferiti dagli Agenti Immobiliari. Il profondo restyling sul quale il team Regold ha lavorato in questi mesi comporta miglioramenti a diversi livelli: dalle performance all’usabilità, dall’adattabilità ai vari dispositivi sino all’integrazione con altri servizi.

Ma vediamo quali sono i principali cambiamenti di Antiriciclaggio.

Nuova grafica per un servizio totalmente utilizzabile da mobile

Antiriciclaggio presenterà una veste grafica rinnovata, ripulita, con una maschera efficiente e di immediata restituzione. L’esperienza utente ne risulterà facilitata, rendendo il processo di caricamento e completamento maggiormente rapido e chiaro.

Maschera nuovo servizio antiriciclaggio Regold

Inoltre, il servizio risponderà al meglio sui dispositivi mobili, offrendo la possibilità di portare avanti le pratiche anche su smartphone e tablet, senza soffrire di alcuna limitazione.

Un tutorial a supporto della compilazione

Il nuovo servizio Antiriciclaggio prevederà un tutorial per aiutare gli Agenti nel processo di caricamento.

Tutorial antiriciclaggio

Grazie alla guida passo-passo a supporto dei professionisti del Real Estate, non vi sarà alcun problema nell’inserimento delle pratiche. E per qualsiasi esigenza, si potrà fare sempre riferimento all’Assistenza Regold!

Uno strumento integrato

La versione aggiornata di Antiriciclaggio sarà integrata con altri strumenti, così da velocizzare la procedura mantenendo le operazioni su un unico ambiente.

Integrazioni nuovo antiriciclaggio Regold

Per esempio, sarà possibile richiedere ai clienti di firmare la documentazione con Firma Elettronica di Regold direttamente dalla maschera Antiriciclaggio. E si potrà precompilare una fattura elettronica attraverso la rubrica del servizio.

Insomma, la nuova versione del servizio Antiriciclaggio di Regold renderà ancora più potente, facile da usare e veloce uno strumento già ai massimi livelli del mercato, per una soluzione assolutamente indispensabile.

Comincia da subito a utilizzare Antiriciclaggio di Regold: rendi il tuo lavoro davvero semplice!

Acquista Antiriciclaggio 2022

Per gli Agenti che già usano Antiriciclaggio di Regold

Dal 14 Febbraio 2022 sarà disponibile il nuovo servizio Antiriciclaggio, che sostituirà definitivamente l’attuale versione il 2 Aprile 2022.

È importante tenere presente che: 

1) Le pratiche aperte con l’attuale servizio Antiriciclaggio non saranno riportate nella nuova applicazione

2) Le pratiche aperte con l’attuale servizio Antiriciclaggio resteranno in consultazione fino alla data ultima del 2 Aprile 2022, dopo tale data saranno rimosse dal server e non sarà più possibile recuperarle.

3) Fino al 1° Marzo 2022 sarà ancora possibile aprire pratiche con la vecchia applicazione, tuttavia ti consigliamo di usare da subito la nuova maschera.