Con Abbonamento Flat mensile di Regold da oggi puoi diventare Realtor® e accedere alla formazione immobiliare più avanzata al mondo, dilazionando mensilmente l’investimento anzichè pagare in un’unica soluzione.

Un’opportunità esclusiva per gli abbonati Flat: ottieni le designazioni internazionali NAR®.

In Regold non ci fermiamo davvero mai: ecco un’altra grande novità per tutti gli Agenti Immobiliari. Da oggi, infatti, chi sceglie Abbonamento Flat ha un’opportunità imperdibile, cioè quella di accedere alla formazione OID-NAR® per ottenere le designazioni internazionali, entrando a far parte dell’élite dei Realtors® a condizioni estremamente vantaggiose infatti puoi dilazionare l’investimento ogni mese anziché pagare in un unica soluzione.

Abbonamento Flat, dunque, aumenta ancora il suo (già notevole) appeal, con un’offerta senza pari nel Real Estate italiano.

Ma vediamo nel dettaglio la formazione NAR® e come si evolve il pacchetto personalizzato di servizi targato Regold.

Formazione OID-NAR® con Regold: fai parte dei Realtors®

Regold ha stretto un accordo con OID (Osservatorio Immobiliare Digitale) per la formazione NAR®, la via d’accesso per entrare nell’élite dei Realtor®

NAR® (National Association of Realtors) è l’associazione di categoria più importante del mondo, con base negli Stati Uniti e che oggi opera attivamente in 85 paesi. I suoi corsi sono ritenuti i più avanzati nel Real Estate e permettono di accedere agli esami per ottenere le designazioni internazionali: si tratta di certificazioni valide in tutto il pianeta che attestano in modo oggettivo e inequivocabile l’alto livello di competenze in possesso dell’Agente Immobiliare, aumentandone prestigio e riconoscimento. 

Per approfondire la formazione NAR® visita la pagina dedicata sul nostro sito.

Vai a Formazione NAR®-Realtor

Regold è la sola realtà che consente di seguire i corsi e ottenere le designazioni NAR® a condizioni particolarmente vantaggiose attraverso l’Abbonamento Flat Mensile.

Abbonamento Flat Mensile: corsi e designazioni NAR® comprese

Con Abbonamento Flat di Regold gli Agenti Immobiliari ottengono un pacchetto di servizi personalizzato a pagamento mensile. I Professionisti del Real Estate possono, così, comporre un’intera suite di soluzioni sulla base delle loro esigenze specifiche, ammortizzando l’investimento nel corso del tempo.

Scopri Abbonamento Flat

Da oggi Abbonamento Flat comprende anche la quota associativa OID, l’accesso completo ai corsi NAR® e alle designazioni internazionali mantenendo la formula dilazionata.

Si tratta di un’opportunità davvero esclusiva, grazie alla quale gli Agenti possono entrare a far parte dei Realtors® e conseguire le designazioni a condizioni senza pari in Italia (e nel mondo).

Regold diventa così il partner privilegiato per i mediatori che desiderano compiere un percorso di formativo NAR® con una proposta dalla convenienza assoluta.

Per maggiori informazioni sulla formazione OID-NAR® compresa nell’Abbonamento Flat Mensile di Regold, contatta i nostri consulenti. Saranno felici di aiutarti!

Chiama Regold