Con Regold ti affidi a un’esperienza decennale in ambito controlli e accertamenti per essere davvero al sicuro.

Il corso online sull’antiriciclaggio sviluppato da Regold, che offre strumenti e garanzie per la formazione continua.

Da qualche settimana è disponibile il nostro Corso online antiriciclaggio dedicato agli Agenti Immobiliari. Un servizio grazie al quale gli operatori del Real Estate possono formarsi rispetto alla normativa attraverso una modalità agile, che fornisce sia strumenti pratici per affrontare la burocrazia, sia una certificazione valida in fase di controllo. L’immediato successo del programma formativo (sono già centinaia gli Agenti Immobiliari che lo hanno scelto) deriva dall’essere sviluppato da una realtà con oltre dieci anni di esperienza in ambito normativo e nella fase di accertamenti. La conoscenza e il know-how maturato in Regold riguardo leggi, applicazioni e controlli ci ha portato a creare un corso completamente orientato a fornire risorse immediatamente spendibili in Agenzia e che assicurano di evitare errori.

Un corso online per evitare problemi con l’antiriciclaggio

Il Corso Antiriciclaggio Regold è fortemente consigliato per tanti motivi, in primis per la qualità dei contenuti formativi. Abbiamo già spiegato nel dettaglio i punti di forza del programma in un nostro precedente articolo (che potete leggere QUI).

L’aggiornamento rispetto alla normativa non è solo una necessità professionale degli Agenti, ma trova anche disciplina nel D.Lgs 90/2017 e nella successiva V Direttiva Europea, dove si indica che gli Agenti Immobiliari sono tenuti a conoscere l’antiriciclaggio e a formarsi a riguardo

Il corso online di Regold è un percorso indispensabile per migliorare le competenze pratiche e teoriche in materia, così da fornire ai Professionisti del Real estate risorse utili per superare qualsiasi problema con l’antiriciclaggio. 

Regold è sinonimo di garanzia: esperienza decennale su accertamenti e controlli in Agenzia Immobiliare

In Regold abbiamo un’esperienza decennale in fatto di accertamenti nelle Agenzie Immobiliari. In pratica: sappiamo perfettamente come funzionano i controlli, cosa viene richiesto, come comunicare con le autorità e cosa presentare per evitare multe e sanzioni. 

Su queste basi abbiamo costruito il nostro corso antiriciclaggio che è utile, chiaro e progettato anche per proteggere gli Agenti da situazioni spiacevoli.

La frequenza è obbligata da fattori di tracciamento dell’attività dell’utente che impone una partecipazione attiva e dimostrabile; il programma comprende tutte le modifiche e variazioni di legge; la durata annuale corrisponde a una finestra di aggiornamento, così da evidenziare un processo di apprendimento continuo; infine: solo al termine del programma viene rilasciato l’attestato che può essere esibito in fase di controllo.

Un programma sviluppato da una realtà specializzata da anni, obbligo di frequenza garantita da ferree procedure tecnologiche, aggiornamento costante e certificazione finale sono tutte caratteristiche che rendono il corso online antiriciclaggio il servizio perfetto per padroneggiare la normativa e scampare alla negligenza.

In più, lo ricordiamo, Regold fornisce assistenza diretta anche in fase di controllo: parliamo in prima persona con le autorità e supportiamo i nostri clienti in ogni passaggio dell’accertamento.

In 7 video-lezioni incisive, ricche di esempi ed esercitazioni pratiche, l’Agente ottiene una preparazione completa in materia antiriciclaggio. La durata annuale del corso permette di completare i moduli in base alle sue esigenze e alle disponibilità di ciascuno, con una formula di grande libertà e modularità. L’attestato finale, poi, riconosce la frequenza e il grado di preparazione dei corsisti in maniera oggettiva. 

Il corso online antiriciclaggio di Regold è in promozione lancio. Puoi risparmiare fino al 50% se lo acquisti subito. Fai presto, perché l’offerta scadrà tra poco!

Acquista il corso