Nuova-Regola-24-10-2019-Milano

24 Ottobre 2019: data storica per il settore. L’evento per gli Agenti Immobiliari del futuro. Nasce nuova Regold e si presenta alla Blend Tower di Milano.

Ieri, giovedì 24 ottobre, è stato il giorno in cui gli Agenti Immobiliari sono ufficialmente entrati nel futuro. Ha preso vita la Nuova Regold: ancora più completa, ancora più potente, ancora più evoluta.

L’evento alla Blend Tower di Milano ha visto una partecipazione altissima (siamo andati in overbooking dopo pochi giorni) e un fermento notevole tra Agenti e Professionisti del settore, desiderosi di scoprire le innovazioni introdotte. Dal palco, il nostro CEO Diego Caponigro ha presentato il rinnovamento aziendale e tecnologico che porterà gli Agenti Immobiliari a lavorare meglio, velocemente e ovunque. 

Nuova-Regold-Blend-tower

In questo articolo vi introduciamo alle novità principali della Nuova ReGold.

Regold.it: piattaforma potenziata, completamente mobile

Regold.it ora è un sito evoluto, pensato per favorire il lavoro quotidiano dei Professionisti del Real Estate. Abbiamo progettato un’interfaccia intuitiva e veloce, accessibile da qualsiasi dispositivo. Regold.it è completamente mobile, utilizzabile tramite pc, smartphone e tablet. Da oggi gli Agenti Immobiliari possono portare l’ufficio in tasca e adempiere ovunque si trovino, in maniera ancora più semplice. 

Diego Caponigro (Ceo di Regold) ha commentato la filosofia alla base di uno sviluppo così importante: 

“Da quando ho fondato Regold, il mio obiettivo è sempre stato condurre gli Agenti Immobiliari nel futuro. 10 anni fa siamo stati i primi a offrire una Suite di servizi digitali per gli operatori del Real Estate. Oggi vogliamo essere ancora pionieri, con strumenti all’avanguardia per migliorare il lavoro quotidiano e superare gli ostacoli della burocrazia. Grazie alla propensione tecnologica che ci contraddistingue sin dagli inizi, alla ricerca e alle nostre competenze, abbiamo dato vita a una piattaforma pensata esclusivamente per gli Agenti Immobiliari e usabile ovunque. Si tratta di un passo avanti gigantesco per il settore e i suoi operatori”.

Scopri la nuova piattaforma Regold.it

Vai a Regold.it

Abbonamento Flat: servizi su misura, canone mensile

Abbonamento Flat è una novità dirompente. Si tratta di una proposta rivoluzionaria per gli Agenti Immobiliari. Con questo piano di tipo Flat il Professionista può disporre di un’intera Suite di servizi personalizzata, con pagamento dilazionato. Finalmente un solo fornitore per tutto ciò che serve agli adempimenti burocratici, e non solo. Per stabilire l’importo del canone, calcoliamo l’abitudine d’uso e la previsione di utilizzo, così da comporre un pacchetto su misura. Insomma: gli Agenti Immobiliari avranno ogni strumento necessario, con un equilibrio d’investimento assicurato. Abbonamento Flat è la soluzione comoda e senza pensieri che permette di creare una Suite di servizi in base alle esigenze specifiche. Se vuoi un set di strumenti indispensabili e un pagamento dilazionato, valuta con attenzione l’Abbonamento Flat di Regold.

I vantaggi dell’Abbonamento Flat:

  • Un unico fornitore per l’intera gamma
  • Accesso personalizzato ai servizi
  • Gestione ancora più semplice
  • Formula di pagamento mensile

Scopri Abbonamento Flat di Regold

Abbonamento Flat

Nuovi servizi per Agenti Immobiliari

Abbiamo introdotto nuovi servizi pensati per sviluppare la professionalità e il rapporto col cliente degli Agenti Immobiliari. Soluzioni uniche dedicate ai Professionisti del Real Estate.

Firma elettronica per Agenti Immobiliari

Firma Elettronica per Agenti Immobiliari

Un potente strumento per firmare ovunque incarichi, proposte d’acquisto, antiriciclaggio e molto altro. Si tratta di una firma certificata che elimina la carta e le distanze. I clienti ameranno la possibilità di firmare moduli e documenti senza doversi recare per forza in Agenzia. E nessun Agente potrà fare a meno della comodità della firma elettronica, che leva plichi di scartoffie dagli archivi e consente di portare avanti il business in qualsiasi luogo.


Controllo casa e APE RegoldControllo Casa e APE

Un servizio irrinunciabile, che produce APE, visure, planimetrie e molto altro con un solo sopralluogo. Tutto ciò che serve alla vendita e all’affitto, senza perdite di tempo. In più ulteriori strumenti per farsi apprezzare dai clienti, come la piantina quotata per aiutarli a immaginare e progettare l’arredamento.

Luce e GasLuce e gas per agenzie immobiliari

Da oggi i Professionisti del Real Estate affiancano i clienti in ogni passo, assicurando un trasloco felice. Con Luce e Gas si gestiscono senza complicazioni subentri e attivazioni energetiche. Gi Agenti Immobiliari diventano un vero punto di riferimento e si pongono come risorsa nel superamento dei problemi. Con Luce e Gas è tutto nelle mani di Regold e il mediatore non si deve preoccupare di nulla.

Servizi ancora più potenti

I nostri servizi sono stati potenziati: veloci, aggiornati, sempre a portata di Agente immobiliare. Dall’antiriciclaggio alla registrazione delle locazioni, dalla privacy al deposito dei formulari sino alla fatturazione elettronica specifica, Regold è ancora più accanto ai Professionisti del Real Estate. Un sito implementato per favorire il lavoro quotidiano degli Agenti, offrendo soluzioni pratiche, rapide e senza rischi di sanzioni. Un ambiente completamente mobile, accessibile da ogni dispositivo, per rendere operativo il Professionista davvero ovunque. Se già eravamo celebri per la qualità della nostra offerta, siamo riusciti ad aumentare le performance per essere a tutti gli effetti indispensabili.

Ci evolviamo ma le certezze restano!

Un brand rinnovato

Avrete notato il nostro nuovo volto. Abbiamo rinnovato il brand Regold per proiettarlo nel futuro assieme agli Agenti Immobiliari. Un restyling che esprime la propensione all’innovazione, all’essere Smart e alla mentalità disruptor.

Il marchio Regold è ancora più forte: un brand distintivo, sinonimo di qualità per i 14.000 Agenti e 7.000 Agenzie che ci scelgono con soddisfazione ogni giorno e che cresceranno esponenzialmente. Insomma: vogliamo confermare di essere il Numero 1 dei servizi per Agenti Immobiliari.

Per ricapitolare, la Nuova Regold introduce:

  • Una piattaforma evoluta, potente, completamente mobile, progettata per gli Agenti Immobiliari
  • Un piano personalizzato per una Suite di servizi su misura, con pagamento dilazionato
  • Nuovi servizi vincenti per migliorare professionalità e operatività nel Real Estate
  • Soluzioni ancora più efficaci, per risolvere i problemi della burocrazia
  • Un brand rinnovato, per esprimere con forza maggiore di essere i N.1 dei servizi per Agenti Immobiliari

Visita il sito per scoprire le grandi novità che Regold ha introdotto per gli Agenti Immobiliari.

Vai a Regold.it