Real Estate Wards 2020

La grande notizia di questo finire del 2019 è che il nuovo anno si aprirà con il Real Estate Awards 2020: l’evento di eccellenza del Real Estate italiano.

Il 21 febbraio 2020 è da segnare in agenda. Un giorno in cui i riflettori saranno tutti puntati sul settore Immobiliare e i suoi Professionisti.

Un’edizione rinnovata ma che trae forza da un grande passato: migliaia di Agenti hanno partecipato in un contesto rivolto alle informazioni e alle relazioni professionali senza eguali in Italia.

Il Real Estate Awards torna dopo una pausa strategica per riformulare il format rendendolo ancora più intenso e ricco. Quella del 2020 sarà un’edizione indimenticabile nella quale conoscere trend e innovazioni del mercato, premiare le eccellenze di settore, instaurare e potenziare rapporti tra Professionisti. Tutto questo in una cornice energica, vivace ed emozionante.

Perché non perdere il Real Estate Awards 2020:

  • Tutte le eccellenze del Real Estate italiano concentrate in un unico evento
  • Si potrà toccare con mano le innovazioni, i cambiamenti e le tendenze del settore
  • Sarà l’occasione per creare relazioni e network con altri Professionisti
  • Il Real Estate Awards 2020 sarà un’esperienza indimenticabile
Partecipa all’evento

Real Estate Awards 2020: main event venerdì 21 febbraio

Venerdì 21 febbraio 2020 il Real Estate Awards prenderà vita nella cornice del Grand Hotel Villa Torretta. Dalle 11.00 fino alle 18.30 si alterneranno ospiti, tavole rotonde, stand, incontri formativi e tematici. Un contenitore straripante di notizie, informazioni e argomenti interessanti per il business di ogni Agente che vuole “stare al passo”. Il Real Estate Awards 2020 sarà un punto di raccordo tra le professionalità dell’Immobiliare: il momento decisivo in cui creare sinergie e proiettare il settore e i suoi operatori nel futuro. A breve sarà diffuso il programma completo ma è possibile confermare la partecipazione gratuita già da ora, attraverso la pagine dedicata.

Partecipa al REA 2020

Restate connessi con Regold per scoprire in anteprima il programma del Real Estate Awards 2020.

Vi aspettiamo il 21 febbraio 2020 al Grand Hotel Villa Torretta (Sesto s. Giovanni – Milano).

Real Estate Awards 2020: Cena di Gala – Giovedì 20 febbraio

Ad anticipare il main event del Real Estate Awards 2020 ci sarà la Cena di Gala di giovedì 20 febbraio, presso il Grand Hotel Villa Torretta. L’evento avrà inizio a partire dalle ore 18.30 con una serie di premiazioni per riconoscere il valore dei migliori operatori immobiliari italiani. Dopo i premi per le eccellenze di settore che condivideranno coi presenti la loro esperienza sul palco, verrà il momento di cenare assieme, con un menù pensato per intrigare ogni palato. E per non far mancare nulla, ad accompagnare gli ospiti ci sarà la musica di Rudy Smaila. Una splendida occasione per incontrare colleghi e operatori, in una serata che promette di costruire o rafforzare alleanze professionali dando una spinta decisiva al network immobiliare italiano. 

La Cena di Gala del Real Estate Awards 2020 è un evento esclusivo e a numero chiuso. Questa scelta è necessaria perché vogliamo garantire una qualità altissima alla serata e al contesto. Chi desidera partecipare può riservare la propria partecipazione attraverso la pagina dedicata di Regold. Vi diamo un consiglio spassionato: i posti sono limitati ed è meglio iscriversi subito prima che esauriscano.

Assicuratevi un posto alla Cena di Gala del Real Estate Awards 2020

Prendi il tuo posto