Real Estate Awards 2020

Ecco cosa succederà nella prossima edizione del Real Estate Awards.

Il 21 febbraio si avvicina: il grande giorno del Real Estate Awards! L’evento che tutto il settore immobiliare aspetta con trepidazione. Un contenitore di eccellenze, in cui incontrare i migliori professionisti in circolazione e ottenere informazioni di estremo valore per il business. Ma anche un momento fondamentale per le relazioni tra Agenti Immobiliari e per sviluppare un solido network. Come annunciato, durante il Real Estate Awards 2020 verrà presentata ufficialmente (e in anteprima) la partnership internazionale tra OID e Nar-National Association of Realtors. L’accordo rappresenta un passo in avanti decisivo verso l’internazionalizzazione e il miglioramento dell’intero settore e dei suoi operatori. Partnership strategica che sarà anche al centro dell’esclusiva Cena di Gala OID-Nar, con la quale anticiperemo il Real Estate Awards la sera del 20 febbraio.

Ma vediamo come si svolgerà il Real Estate Awards 2020 e in cosa consisterà la Cena di Gala.

Il programma del Real Estate Awards 2020.

Il 21 febbraio le porte del Grand Hotel Villa Torretta (Sesto San Giovanni – Mi) si apriranno alle 10.30. L’inizio dell’evento è fissato per le 11.00 con due tavole rotonde condotte da Diego Caponigro e Gerardo Paterna. A seguire il lunch break per poi riprendere alle 14.30 con uno degli appuntamenti culminanti: la presentazione dell’accordo OID-Nar con le interviste ai rappresentanti statunitensi e dell’Osservatorio Immobiliare Digitale. Sarà la cornice in cui scoprire le grandi novità che apporterà il “patto” internazionale appena sancito per gli Agenti Immobiliari e per il settore. Il Real Estate Awards 2020, però, vuole promuovere valori di etica professionale e in quest’edizione l’attenzione si concentrerà sul tema del gender gap e il suo superamento. Verranno quindi premiate le Professioniste che si sono contraddistinte per merito, traguardi e posizioni raggiunte nel mercato. Donne che rappresentano un livello assoluto e modelli a cui aspirare e alle quali sarà dato un importante riconoscimento. A concludere la giornata altre due tavole rotonde tematiche di circa 30 minuti. La chiusura è fissata attorno alle 17.30. Oltre agli incontri sul palco e ai tavoli di lavoro, durante il Real Estate Awards ci sarà la possibilità di conoscere Operatori Immobiliari e novità di settore nell’area espositiva.

Partecipa a REA 2020

Cena di Gala del 20 febbraio

Cena di Gala OID Nar

La sera precedente al Real Estate Awards 2020 prenderà vita l’esclusiva Cena di Gala OID-Nar nelle sale del Grand Hotel Villa Torretta. Alla serata parteciperanno i rappresentati della National Association of Realtors e dell’Osservatorio Immobiliare Digitale, gli sponsor dell’evento e i principali protagonisti del Real Estate nazionale. L’accordo tra OID e Nar sarà raccontato attraverso la voce dei diretti interessati e saranno presentate le Designazioni internazionali: percorsi formativi di standard mondiale e sinonimo di garanzia e qualifica professionale. La Cena di Gala OID-Nar è un appuntamento imperdibile per scoprire in anteprima assoluta le novità della partnership internazionale, ma è anche un momento decisivo per conoscere colleghi ed espandere il proprio network professionale. Il tutto gustando un menù strepitoso e divertendosi con la musica di Rudy Smaila.

La Cena di Gala è un evento a numero chiuso e riservato. Il dress code è elegant.

Per prenotare il proprio posto al tavolo è necessaria la prenotazione alla pagina riservata di Regold.

Siedi al Tavolo del Gala OID-Nar

Ci vediamo al Real Estate Awards 2020!