Il nuovo servizio di Regold per avere in ogni momento una prima consulenza legale dedicata agli Agenti Immobiliari.

Servizio Assistenza Legale Agenti Immobiliari

Con Prima Assistenza Legale di Regold ottieni un affiancamento professionale attraverso l’assistenza di un avvocato.

Siamo felicissimi di annunciare che oggi nasce Prima Assistenza Legale di Regold: il nuovo servizio che offre una prima consulenza legale agli Agenti Immobiliari. Una proposta unica nel Real Estate, progettata e creata sulla base delle esigenze specifiche degli operatori del settore.

Con Prima Assistenza Legale, i professionisti del Real Estate dispongono della competenza e del supporto di un avvocato per la soluzione dei problemi della loro attività quotidiana.

Disporre di una prima consulenza legale specializzata, consente di lavorare meglio e senza errori, procedendo in tutta tranquillità anche con gli incarichi più complessi. 

Ma vediamo nello specifico in cosa consiste il servizio di Prima Assistenza Legale.

Prima Assistenza Legale per Agenti Immobiliari: cos’è

Prima Assistenza Legale è il nuovo servizio di Regold rivolto agli Agenti Immobiliari che fornisce una consulenza legale telefonica per le principali questioni inerenti al mondo della mediazione. 

I Professionisti del Real Estate possono sfruttare le competenze di un avvocato specializzato in ambito immobiliare per capire come procedere riguardo a: clausole nei contratti, ipoteche e pignoramenti, messa in mora e diffida ad adempiere, opposizione alle contestazioni e molto altro.

Per saperne di più visita la pagina del servizio: troverai nel dettaglio tutto ciò che puoi trattare con Prima Assistenza Legale di Regold.

Vai a Prima Assistenza Legale

Prima Assistenza Legale per Agenti Immobiliari: i vantaggi

Prima Assistenza Legale di Regold garantisce innumerevoli vantaggi agli Agenti Immobiliari. Anzitutto, una consulenza telefonica preliminare orienta l’azione dei mediatori permettendo di procedere senza errori e in piena sicurezza.

In più consente di proteggere il proprio lavoro, perseguendo gli interessi degli operatori stessi.

Con Prima Assistenza Legale di Regold, infatti, ad assistere i Professionisti del Real Estate è un avvocato specializzato nelle dinamiche del mercato immobiliare, il quale ha come scopo quello di tutelare il suo unico referente: l’Agente. Si tratta, dunque, di un servizio rivolto esclusivamente a quest’ultimo, il quale può avvalersi di una consulenza telefonica dedicata rispetto alle principali questioni inerenti il suo lavoro.

Prima Assistenza Legale per Agenti Immobiliari: problemi risolti in anticipo

Come abbiamo detto, Prima Assistenza Legale fornisce una consulenza telefonica preliminare agli Agenti, i quali possono avvalersi del consulto di un avvocato specializzato in dinamiche immobiliari, col principale obiettivo di tutelare i loro interessi. È bene precisare che con Prima Assistenza Legale non avviene un conferimento d’incarico: non si produce un mandato con cui l’avvocato può compiere uno o più atti giuridici per conto del cliente. Quello che offre Prima Assistenza Legale è una consulenza preliminare, un consulto professionale circa questioni giuridiche e pratiche con cui gli Agenti Immobiliari devono fare i conti ogni giorno. Così possono evitare errori e mettersi al sicuro in anticipo, agendo sin da subito orientati dalla competenza di un professionista e dalla consistenza dei suo consigli. Conferire un incarico, infatti, di norma significa che il problema è già emerso e occorre gestirlo attraverso la rappresentanza di un avvocato. Con Prima Assistenza Legale di Regold, invece, si agisce prima, attraverso una soluzione rapida e vantaggiosa che mira a indirizzare correttamente l’agire dell’Agente evitando i problemi alla radice

Insomma: Prima Assistenza Legale di Regold è il nuovo servizio che si pone come soluzione agile ai (tanti) ostacoli giuridici e burocratici degli Agenti Immobiliari. Una proposta facilmente gestibile, rapida e precisa per tutelare il lavoro e gli interessi dei Professionisti del Real Estate.

Scopri Prima Assistenza Legale