Diego Caponigro parteciperà al Las Vegas Connect 2019

Il nostro CEO Diego Caponigro volerà la prossima settimana negli States, per partecipare al Las Vegas Connect, uno dei principali eventi internazionali dedicati al Real Estate e agli Agenti Immobiliari.

Un’ulteriore occasione (e dimostrazione) di quanto ReGold tenga all’innovazione, all’aggiornamento e a importare buone pratiche dai mercati all’avanguardia.

Il Las Vegas Connect

Dal 22 al 26 luglio andrà in scena l’edizione 2019 di Las Vegas Connect di Inman: una manifestazione dedicata al futuro e al presente del mercato delle compravendite residenziali per gli Agenti Immobiliari. L’evento è un contenitore di incontri, workshop e network dedicati alle nuove tecnologie, allo sviluppo della professione e alle novità dell’immobiliare.

Diego Caponigro avrà la possibilità non solo di vedere in prima persona i nuovi ritrovati del settore, ma parteciperà attivamente ai principali dibattiti e ai “momenti d’aula” più importanti.

ReGold anticipa i tempi

Osservare le reti e le novità introdotte nel mercato più dinamico del mondo, comprendere le tendenze del Real Estate per valutare ciò che è possibile importare in Italia a vantaggio degli Agenti Immobiliari: con questo bagaglio il nostro CEO tornerà in sede, pronto a dare nuovi stimoli a ReGold e all’intero settore nazionale.

Restate connessi su diegocaponigro.com per leggere, al ritorno, il resoconto di viaggio.