Diego Caponigro 10 anni Regold

Il discorso del Ceo Diego Caponigro in occasione dei dieci anni di Regold

“Il 24 gennaio Regold ha spento dieci candeline. Dieci anni in cui siamo stati fianco-a-fianco degli Agenti Immobiliari, sostenendoli e migliorando il loro lavoro quotidiano. Da quando ho fondato Regold, il mio obiettivo è sempre stato condurre questo settore nel futuro. Siamo stati i primi a offrire una suite di servizi digitali per gli operatori del Real Estate. Oggi siamo e vogliamo essere ancora pionieri, offrendo strumenti all’avanguardia per migliorare la professionalità di ogni Agente Immobiliare.

Ma niente sarebbe stato possibile senza il contributo di chi lavora per e con Regold

Sono orgoglioso di aver creato una realtà fatta di Persone Vere al servizio dei Professionisti del Real Estate e sono ancora più felice di festeggiare un traguardo tanto importante, che non è un arrivo ma un nuovo nastro di partenza, un nuovo slancio verso il domani.

Un futuro che in Regold abbiamo sempre immaginato e che abbiamo contribuito a portare nelle migliaia di Agenzie italiane che si affidano a noi ogni giorno.

Ringrazio il mio fantastico team perché senza questo grande gruppo niente sarebbe stato possibile e ringrazio soprattutto i tanti, tantissimi Agenti Immobiliari che, affidandosi ai nostri servizi, migliorano il loro business e la categoria intera.

È un momento di celebrazione, certo, ma è anche motivo di stimolo per continuare sulla strada tracciata. 

Nell’ultimo anno abbiamo creato soluzioni innovative senza precedenti: Firma elettronica, Registrazione preliminari, Rinegoziazione del canone di locazione e molto altro è in via di sviluppo e verrà svelato a breve ma sempre ascoltando i bisogni dei nostri Clienti Partner. Sempre con un occhio di riguardo al domani. Sempre rivolti a costruire e offrire valore. Buon compleanno Regold! La nostra storia è cominciata da un pezzo ma è destinata a durare ancora. 

Dal 2011 siamo i Numeri 1 dei servizi per Agenti Immobiliari e continueremo ad esserlo a lungo.

-Dott. Diego Caponigro – Ceo Regold-