Il discorso del Ceo Diego Caponigro in occasione dei dieci anni di Regold
“Il 24 gennaio Regold ha spento dieci candeline. Dieci anni in cui siamo stati fianco-a-fianco degli Agenti Immobiliari, sostenendoli e migliorando il loro lavoro quotidiano. Da quando ho fondato Regold, il mio obiettivo è sempre stato condurre questo settore nel futuro. Siamo stati i primi a offrire una suite di servizi digitali per gli operatori del Real Estate. Oggi siamo e vogliamo essere ancora pionieri, offrendo strumenti all’avanguardia per migliorare la professionalità di ogni Agente Immobiliare.
Ma niente sarebbe stato possibile senza il contributo di chi lavora per e con Regold.
Sono orgoglioso di aver creato una realtà fatta di Persone Vere al servizio dei Professionisti del Real Estate e sono ancora più felice di festeggiare un traguardo tanto importante, che non è un arrivo ma un nuovo nastro di partenza, un nuovo slancio verso il domani.
Un futuro che in Regold abbiamo sempre immaginato e che abbiamo contribuito a portare nelle migliaia di Agenzie italiane che si affidano a noi ogni giorno.
Ringrazio il mio fantastico team perché senza questo grande gruppo niente sarebbe stato possibile e ringrazio soprattutto i tanti, tantissimi Agenti Immobiliari che, affidandosi ai nostri servizi, migliorano il loro business e la categoria intera.
È un momento di celebrazione, certo, ma è anche motivo di stimolo per continuare sulla strada tracciata.
Nell’ultimo anno abbiamo creato soluzioni innovative senza precedenti: Firma elettronica, Registrazione preliminari, Rinegoziazione del canone di locazione e molto altro è in via di sviluppo e verrà svelato a breve ma sempre ascoltando i bisogni dei nostri Clienti Partner. Sempre con un occhio di riguardo al domani. Sempre rivolti a costruire e offrire valore. Buon compleanno Regold! La nostra storia è cominciata da un pezzo ma è destinata a durare ancora.
Dal 2011 siamo i Numeri 1 dei servizi per Agenti Immobiliari e continueremo ad esserlo a lungo.”
-Dott. Diego Caponigro – Ceo Regold-
Scrivi un commento