Un innovativo strumento per registrare preliminari e proposte d’acquisto in modo sicuro, semplice e veloce

Registrazione Preliminari online

Da oggi gli Agenti Immobiliari possono registrare preliminari e proposte d’acquisto grazie alla piattaforma Regold

Abbiamo scritto una nuova pagina per gli Agenti Immobiliari italiani: è online il Servizio Registrazione Preliminari di Regold. Si tratta di uno strumento che permette di registrare preliminari e proposte d’acquisto in tutti gli uffici A.E. sul territorio nazionale.

Siamo orgogliosi di introdurre nel mercato una soluzione che farà risparmiare tempo e risolverà parecchi problemi agli Agenti. 

Ma vediamo qualche dettaglio in più sul Servizio Registrazione Preliminari di Regold.

Servizio Registrazione Preliminari: come funziona

Registrazione Preliminari di Regold è il servizio che permette agli Agenti Immobiliari di registrare un compromesso in modo sicuro e veloce. Bastano pochi clic e il gioco è fatto.

Una volta ottenuta la documentazione, l’Agente non deve far altro che caricarla sulla piattaforma Regold. La procedura online dura pochi minuti ed è davvero molto snella.

Grazie al sistema digitale, il preliminare o la proposta d’acquisto vengono registrati in pochi minuti. E il bello è che questo è possibile per qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate sul territorio italiano.

Regold esegue un controllo sia sui documenti, sia sulle imposte e tasse, così da accertare di procedere correttamente e non incappare in sanzioni o sorprese. Viene garantito, dunque, di assolvere agli obblighi di legge senza sbagliare.

La responsabilità della registrazione rimane in capo a Regold e, in caso di controlli, saranno i nostri consulenti a parlare direttamente con le autorità.

Servizio Registrazione Preliminari: i vantaggi

Difficile sintetizzare gli innumerevoli vantaggi del nuovo Servizio Registrazione Preliminari di Regold. Se proprio dovessimo scegliere, riteniamo i seguenti aspetti dei plus veramente impareggiabili:

  • Risparmio assoluto di tempo: la procedura digitale evita di perdere ora al telefono o agli sportelli dell’Agenzia delle Entrate
  • Niente multe o sanzioni: si tratta di un servizio garantito grazie al quale adempiere a norma di legge
  • Sicurezza, perché viene eseguito un controllo preliminare su documenti, imposte e tasse così da evitare errori
  • Regold è responsabile per la registrazione e i nostri specialisti sono in prima linea in caso di controlli

Insomma: il Servizio Registrazione Preliminari è una soluzione necessaria per ogni Agente, perché rende semplice e rapido assolvere a uno degli obblighi più stringenti della professione. Da sempre cambiamo in meglio il lavoro degli Agenti Immobiliari, ma questa volta abbiamo creato uno strumento senza precedenti.

Per info e prezzi, consultate la pagina dedicata sul nostro sito.

Vai a Registrazione Preliminari