Un importante upgrade nel servizio di Registrazione Preliminari rendere automatica la compilazione del Mod. 69, della delega e dell’atto notorio.

Registrazione preliminari mod. 69, delega, f24, atto notorio precompilati

Registrazione Preliminari è ancora più veloce e sicuro: automatizzata la compilazione dei principali documenti.

L’innovativo servizio di Registrazione Preliminari è ancora più potente: abbiamo introdotto, infatti, la compilazione automatica del Modello 69, della delega e dell’atto notorio (oltre alla già presente creazione guidata dell’f24 in PDF).

Un importante upgrade per una delle soluzioni più acquistate dagli Agenti Immobiliari, che la rende ulteriormente veloce, sicura e a vantaggio dei Professionisti del Real Estate. 

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste (praticamente) l’aggiornamento di Registrazione Preliminari.

Registrazione Preliminari: creazione automatica Mod. 69, atto notorio e delega.

Da ora il servizio di Registrazione Preliminari prevede la creazione automatica del Modello 69, dell’atto notorio e della delega attraverso una semplice procedura guidata. L’Agente Immobiliare, così, non deve più compilare i documenti a mano e caricarli in maniera asincrona nella piattaforma.

In pratica, una volta immesse direttamente le principali informazioni (ufficio dell’A.E. dove si intende registrare il contratto, tipologia di compromesso, dati delle parti e dati degli immobili), il sistema provvederà a generare in automatico i tre documenti, cioè il Modello 69, l’atto notorio e la delega. Questa importante funzionalità si aggiunge alle due già sviluppate da Regold: la creazione del PDF dell’f24 e il calcolo dei bolli che permette, attraverso pochissimi passaggi, di eseguire un conteggio certo delle marche necessarie.

Registrazione Preliminari: documentazione già pronta in fase di stipula o accordo.

L’implementazione del servizio di Registrazione Preliminari offre agli Agenti Immobiliari un plus senza precedenti. In generale, la generazione automatica dei documenti è un gran risparmio di tempo. Compilando pochi campi, il sistema Regold consente la creazione di f24, Mod. 69, atto notorio e delega in una manciata di minuti, con la sicurezza di procedere a norma di legge. 

Ma c’è di più: i mediatori possono produrre tutta la documentazione già in fase di stipula o accordo, in tempo reale coi clienti. Un’opportunità che nessun altro servizio offre.

L’aggiornamento di Registrazione Preliminari rende la soluzione targata Regold ancora più esclusiva, efficiente e vantaggiosa per gli Agenti Immobiliari. E non finisce qui, perché siamo già al lavoro per migliorarla ulteriormente. Per adesso non vi sveliamo nulla. Il consiglio, però, è di dotarvi il prima possibile di questo servizio ormai imprescindibile per i Professionisti del Real Estate, con la garanzia di ottenere il migliore strumento sul mercato.

VAI AL SERVIZIO