Migliaia di Agenti Immobiliari utilizzano i servizi Regold e non hanno intenzione di smettere.

Motivi per scegliere Regold

Perché i servizi per Agenti Immobiliari di Regold sono così indispensabili e apprezzati.

Ogni giorno migliaia di Agenti Immobiliari scelgono di utilizzare i servizi Regold a loro dedicati. E sono sempre più! Ma continua a crescere anche la nostra proposta, con nuove, innovative soluzioni come Registrazione Preliminari. Da oltre 10 anni siamo al fianco degli Agenti per supportarli in tutto e per tutto, fornendo strumenti in grado di risolvere i loro problemi. Un percorso lungo, pieno di successi e soddisfazioni. 

Il grande riconoscimento di Regold non è un caso. Vi sveliamo i 5 (principali) motivi per i quali così tanti Agenti Immobiliari ci scelgono quotidianamente.

1 – Assistenza sempre al fianco degli Agenti Immobiliari

Uno dei veri punti di forza di Regold è l’assistenza. Riceviamo costantemente apprezzamenti per il valore aggiunto dell’affiancamento dei nostri consulenti. Dietro a ogni servizio Regold c’è un team di esperti pronto a rispondere a qualsiasi domanda, dubbio o questione per sostenere gli Agenti nell’adempiere in maniera corretta. Le nostre procedure sono standardizzate per essere semplice e veloci, ma sappiamo benissimo quanto ogni pratica abbia le sue particolarità. Per questo garantiamo assistenza telefonica costante, in modo da fornire risposte precise su fattispecie specifiche. In più sosteniamo i clienti nel processo di caricamento e lavorazione delle pratiche, per evitare errori o rallentamenti. E in caso di cambiamento nella normativa, avvisiamo e provvediamo agli allineamenti necessari. Quando un Professionista del Real Estate chiama, siamo pronti a rispondere tempestivamente per risolvere ogni suo problema.

2- In caso di controlli Regold ci mette la faccia

Abbiamo standard così elevati e siamo talmente sicuri dei nostri servizi che in caso di controlli ci interfacciamo direttamente con le autorità. Gli accertamenti non sono così rari nel Real Estate. Come tante altre attività, anche le Agenzie Immobiliari vengono ispezionate dall’A.E. o dalla Guardia di Finanza. Nella maggior parte dei casi si tratta di controlli di routine, ma questo non evita l’ansia. Aggiungiamoci poi che la burocrazia immobiliare è estesa e complessa ed ecco che diventa difficile comunicare correttamente con gli ispettori. Regold pensa anche a questo: durante il controllo basta contattare la nostra assistenza che penserà a creare un filo diretto con le autorità per assicurarsi che tutto fili liscio, al riparo da sanzioni. Infatti, una pratica prodotta con Regold è verificata, adeguata alla normativa e tiene conto delle particolarità territoriali e dei vari uffici. Nel caso di accertamenti, i nostri clienti possono stare sereni perché hanno un supporto esperto in grado di tutelarli. 

A tal proposito, potete leggere di un caso realmente accaduto.

3 – Tanti servizi pensati per le esigenze dell’Agente Immobiliare

Generalmente, nell’offerta di servizi rivolta ai professionisti la logica è la seguente: si fornisce uno strumento specializzato, senza badare alle peculiarità del mestiere. Ci si ritrova a dover usare qualcosa che magari svolge egregiamente il compito ma si adatta difficilmente alle esigenze specifiche di una professione.

Facciamo un esempio? Con l’entrata in vigore del GDPR la normativa sulla privacy ha introdotto nuovi obblighi e standard. Il mercato ha visto proliferare un sacco di servizi dedicati ad aggiornare i moduli, le policy dei siti, a gestire le informazioni online e offline e tutto ciò che la legge ha imposto. Ma che a utilizzarli sia un ragioniere o un Agente Immobiliare poco importa. Regold, invece, è la prima e unica azienda in Italia a proporre un servizio Privacy completamente progettato sulla base dei bisogni dei Professionisti del Real Estate. Cosa significa? L’Agente che si serve di Regold ha a disposizione una soluzione che risponde ai suoi problemi tipici, costantemente aggiornata e semplice da utilizzare. La stessa cosa vale per altri servizi come Fatturazione Elettronica: una proposta che rende snella e sicura l’emissione delle fatture degli Agenti e solo degli Agenti.

In sostanza, uno dei maggiori valori di Regold è offrire servizi specializzati per le esigenze dell’Agente Immobiliare e non soluzioni generaliste.

4 – Tutti i servizi per gli Agenti Immobiliari su un’unica piattaforma

L’agente Immobiliare è un mestiere veramente difficile. Non bastano appuntamenti, trattative e ricerche a riempire le giornate, perché la burocrazia continua a mettere i bastoni tra le ruote. Ogni professionista sa quanto tempo e denaro si perdono in coda agli sportelli o nel passare da uno strumento all’altro per estrarre una visura, depositare un formulario, registrare una locazione… Grazie a Regold l’Agente Immobiliare può tirare un sospiro di sollievo. Infatti offriamo un’intera suite di servizi dedicati su un’unica piattaforma sempre accessibile. I nostri clienti hanno tutto ciò che gli serve in un solo ambiente web. Basta collegarsi al sito regold.it ed effettuare l’accesso per sfruttare la potenza e la comodità delle nostre soluzioni. I Professionisti del Real Estate possono portare avanti i loro adempimenti in pochi clic e in maniera sempre allineata alla legge, senza disperdere risorse economiche, minuti preziosi ed energie. C’è da considerare, poi, che i nostri servizi si possono utilizzare su tutto il territorio nazionale e aggiorniamo la nostra offerta perennemente, studiando i bisogni degli Agenti e le richieste del mercato. Un esempio è l’innovativo strumento Registrazione Preliminari: il servizio che tutto il settore stava aspettando.

5 – Convenienza, risparmio e incasso delle provvigioni più veloce

I servizi di Regold non sono convenienti solo per i prezzi accessibili e le tante promozioni durante l’anno (a tal proposito: per ricevere offerte esclusive puoi iscriverti alla newsletter), ma soprattutto perché permettono di risparmiare tempo e accelerare l’incasso delle provvigioni. La nostra piattaforma ha un’interfaccia intuitiva e i passaggi necessari per ogni servizio sono davvero pochi. E se per caso c’è qualche ostacolo, l’assistenza corre subito in soccorso! Per compilare l’antiriciclaggio o depositare un formulario, basta una manciata di minuti. Ciò significa che i Professionisti del Real Estate possono pensare alle relazioni coi clienti e alle trattative, concentrandosi su ciò che davvero li fa guadagnare. Il fatto di impiegare meno tempo nella burocrazia si traduce in un’accelerazione verso l’incasso della provvigione. Non bisogna dimenticare, inoltre, che i nostri servizi sono perfettamente allineati alla normativa per evitare multe o sanzioni. Gli Agenti Immobiliari che usano Regold non solo lavorano meglio, ma sono sereni e mettono in tasca più soldi a fine mese.

Di motivi per i quali migliaia di Agenti Immobiliari ci scelgono ogni giorno ce ne sono davvero molti, ma questi 5 dovrebbero bastare.

Se anche tu desideri sfruttare tutti i vantaggi di Regold non devi far altro che collegarti al nostro sito.

Visita Regold